Buono regalo digitale TutineNeonato.it
Regala abbigliamento neonato Made in Italy. Una Gift Card TutineNeonato.it è un regalo molto gradito dalle neomamme. Il buono può essere utilizzato senza scadenza, per l'acquisto di tutti i capi di abbigliamento presenti nel nostro store online. Per saperne di più vai alla sezione "Come funziona".
Acquista il regalo
Come funziona
La Gift Card o buono regalo TutineNeonato.it è un'ottima idea regalo. Tu decidi l'importo, la persona che riceve il dono sceglie come spenderlo nel nostro negozio online. La Gift Card è inviata tramite email, insieme alle istruzioni su come riscattarla.
A chi viene inviata la Gift Card?
Inviamo il buono regalo alla persona che ci indichi come destinatario. L'invio avviene immediatamente se selezioni come data di invio la data odierna, oppure nella data da te specificata entro le 8 di mattina.
Lo stesso buono regalo sarà inviato anche a te, immediatamente al pagamento dello stesso, così potrai tenerne copia.
Ricordati di non riscattare il buono altrimenti riscatterai il suo credito e sarai tu a poterlo utilizzare invece che il destinatario.
Con quale metodo di pagamento posso acquistare una Gift Card?
Puoi acquistare una Gift Card tramite carta di credito o Paypal.
Quando scade il buono regalo?
Il buono regalo può essere riscattato ed è valido, ovvero può essere speso, entro un anno (365 giorni) dalla data di acquisto.
Le gift card sono cumulabili?
Certo, si possono riscattare un numero illimitato di buoni regalo, il loro credito viene sommato.
Posso acquistare un buono regalo per il mio account?
Puoi certamente acquistare un buono regalo ed utilizzarlo tu stesso.
Cosa succede se inserisco un indirizzo email errato?
Come già detto, riceverai immediatamente un email con il buono al tuo indirizzo e una sarà inviata al destinatario nella data da te indicata. Quindi dovrebbe verificarsi la sfortunata circostanza che entrambe le email siano sbagliate.
Inoltre al termine dell'acquisto potrai scaricare il PDF contenente il tuo buono, direttamente dal sito.
Se riscontri un qualsiasi problema puoi contattare l'assistenza clienti, tramite email, telefono o WhatsApp. Di certo, una volta pagato, il tuo buono non andrà perso.